I vini Rosarubra a Talgarth e al Vinarius di Londra!


Eventi - tasting talgarth e londra

I vini Rosarubra a Talgarth e al Vinarius di Londra!

Degustazioni Rosarubra nel Regno Unito, da Talgarth al Vinarius di Londra

Il gemellaggio tra Pizzoferrato (Abruzzo) e Talgarth (Galles) ha unito culture, tradizioni e cibo nella verdeggiante cornice della cittadina gallese che ha ospitato l’incontro. E’ stata una bellissima occasione di scambio, condita da sorrisi genuini e accompagnata dai vini della nostra cantina, in particolare abbiamo portato in degustazione il Khaos, il Triluna, il Montepulciano d’Abruzzo e l’Intimo. Tutti i vini sono stati molto apprezzati dai gallesi, che ringraziamo per l’ospitalità, la gentilezza e la simpatia che ci hanno trasmesso.

Il giorno dopo l’eventi di Talgart, nella prestigiosa enoteca VinariusLondon di Londra, il vino Rosarubra ha scaldato ancora di più i cuori per un evento dal sapore solidale: il ricavato della serata è stato interamente devoluto alla famiglia del piccolo Samuel, il bimbo rimasto orfano in seguito alla tragedia di Rigopiano.

From the green hills of Wales to the UK’s multi-faceted capital, we brought the flavor of our wines and our land! Thanks to Adriano Amorosi, Eugenio Ciccarelli of VinariusLondon and our travel friends. Cheers for all!

Qui la foto gallery!

Chiudi ()