The Lounge


“Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva,

si gusta, si sorseggia e... se ne parla”

Lo stile è ricercato, attento e scelto con cura per regalare uno spazio dove il tempo possa scorrere lento, scandito dal vino che viene versato nei calici...

Rosarubra Lounge è un luogo creato per la degustazione dei nostri vini e per la condivisione di momenti piacevoli. Arrivando dal corridoio ci si ritrova quasi a sorpresa a costeggiare un “filare” di pregiate bottiglie, mentre lo sguardo si apre sulla raffinata e accogliente sala principale del lounge.

Lo stile è ricercato, attento e scelto con cura per regalare uno spazio dove il tempo possa scorrere lento, scandito dal vino che viene versato nei calici, dal profumo delle prelibatezze sfornate dalla cucina, dalla musica che accompagna aperitivi, degustazioni o serate a tema.

Non solo degustazione

Niente qui è lasciato al caso: dalla luce soffusa, morbida e rilassante, alle calde tonalità del legno, proprie del mobile antico intagliato a mano e del bancone dal taglio moderno e di design, situato di fronte, a creare un piacevole contrasto.

Sui tavolini da degustazione trovano sempre posto eleganti centrotavola o fiori freschi mentre il salottino in pelle invecchiata invita a lasciarsi trasportare dai suadenti richiami del vino.

La saletta di degustazione riservata, al centro della quale troneggia un tavolo da dieci posti a sedere, è il luogo ideale per incontri di lavoro con operatori esteri, per riunioni aziendali o per aperitivi privati. All’occorrenza, però, la porta a vetri in legno si apre per creare un ambiente unico, dove vivere piacevoli serate valorizzate da buona musica e buon cibo.

``I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio``.

Niente è lasciato al caso: dalla luce morbida e rilassante, alle calde tonalità del legno.

Chiudi ()