Il Maestro Peppe Vessicchio a Pescara domenica 26 marzo


evento-vessicchio-pescara

Il Maestro Peppe Vessicchio a Pescara domenica 26 marzo

Letteratura, musica e vino. Il Maestro Peppe Vessicchio, La Feltrinelli e Rosarubra. Un abbinamento perfetto tutto da gustare domenica 26 marzo in Via Milano a Pescara!

Domenica 26 marzo il nostro caro amico, il Maestro Peppe Vessicchio, sarà a Pescara per presentare il suo libro “La musica fa crescere i pomodori”. La presentazione si terrà alle 18 presso La Feltrinelli in Via Milano e a seguire il Maestro sarà ospite del Rosarubra Mood (di fronte La Feltrinelli).

Ore 18.00 presentazione del libro di Peppe Vessicchio “La musica fa crescere i pomodori” presso La Feltrinelli di Via Milano
Ore 19.00 il Maestro sarà ospite del Rosarubra Mood di Via Milano

Peppe Vessicchio è un’icona del nostro immaginario pop nonché uno dei simboli del Festival di Sanremo a cui partecipa ininterrottamente dal 1990. In “La musica fa crescere i pomodori”, raccontando di sé e degli incontri di una vita (da Gino Paoli ad Andrea Bocelli a Elio e le storie tese, fino all’esperienza di insegnante ad Amici) il Maestro ci spiega i suoi studi sulla musica “green” e sul potere terapeutico che può avere sugli organismi viventi, dalle piante agli animali, fino agli esseri umani. E come, smontando il giocattolo per capirne il meccanismo, riesca puntualmente a restituircene uno ancora più bello.

Rosarubra Mood è il luogo dedicato alla degustazione dei vini Rosarubra, da accompagnare a taglieri e specialità del nostro territorio, ma è anche un posto dove trascorrere serate piacevoli in un ambiente intimo e raffinato. E quella di domenica 26 marzo sarà davvero speciale, grazie alla compagnia del Maestro Peppe Vessicchio, ospite del Rosarubra Mood dopo la presentazione del suo libro presso la libreria “La Feltrinelli”.
Vi aspettiamo!

Chiudi ()